Acquista in Sicurezza

Sul nostro sito puoi pagare in completa sicurezza, le informazioni relative al pagamento non saranno mai utilizzate da Aemme Gioielli se non per completare le procedure relative all'acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti.

ACCETTIAMO OGNI TIPO DI PAGAMENTO

CARTA DI CREDITO - PAYPAL - POSTEPAY

Puoi pagare con le carte Visa, Mastercard, POSTEPAY o sistema di pagamento (es. PayPal).

Spedizioni

Spediamo in tutta Italia tramite corriere espresso con consegna da 3 a 5 giorni lavorativi in base alla zona di destinazione.


Costi di spedizione:

  • gratuita con minimo ordine di 25€

  • 5€ per ordini inferiori ai 25€ 

Le spedizioni verso altri paesi prevedono un prezzo individuale.

Lo stato della tua spedizione può essere tracciato via internet tramite il codice fornito.

Info pre acquisto su 3336476550.

E-mail info@aemmegioielli.it

PER I GIOIELLI PERSONALIZZATI I TEMPI DI SPEDIZIONE POTREBBERO VARIARE .

Puoi cancellare la tua ordinazione senza alcun addebito extra, se non hai ancora ricevuto l’e-mail di conferma della spedizione. Se il pagamento è già stato effettuato, ti restituiremo l’intera somma spesa.

Se la tua ordinazione è già partita, potrai restituircela al momento della ricezione e ti invieremo un rimborso pari al suo valore, al netto dei costi di spedizione.

Resi

Ci teniamo a garantire che i nostri clienti siano soddisfatti. Se non fossi soddisfatto per qualche motivo, non esitare a contattarci e faremo del nostro meglio per risolvere qualsiasi problema.

In caso di prodotti difettosi o prodotti consegnati che non corrispondano all'ordine effettuato, avrai diritto al rimborso del prezzo, delle spese di spedizione e delle spese di restituzione per il reso dei prodotti in conformità con la legge applicabile. 

In tali casi il reso dei prodotti potrà essere effettuato contattando direttamente il servizio clienti inviando una mail a info@aemmegioielli.it

Accettiamo resi di prodotti che sono in perfetta condizione, mai aperti o utilizzati e nella confezione originale. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito sia stato aperto, non sia integro, per l'assenza, ad esempio, di elementi integranti del prodotto oppure in quanto il prodotto abbia subito danni per cause diverse dal trasporto dal venditore al consumatore, non segnalati in precedenza.

NB: SUI GIOIELLI PERSONALIZZATI NON SI EFFETTUANO RESI

Tempi per la richiesta

Hai 10 giorni per effettuare la restituzione di un ordine o di un prodotto a partire dal momento in cui l'ordine risulta in stato consegnato.

Condizioni del pacco

Puoi utilizzare sia la scatola ricevuta da Aemme Gioielli, sia un pacco a tua scelta. Il prodotto deve avere il proprio imballaggio originale e non deve essere stato utilizzato.

Rimborso

Quando riceveremo il pacco e potremo verificare gli articoli resi, provvederemo ad effettuare il rimborso tramite bonifico bancario, inviandoti una mail di richiesta di dati bancari e di conferma di rimborso.